Ricerca
   
Login
   
Registrati
   
Trasporto e consegna

I prodotti Unitrade di Stortini Gian Luca viaggiano con corrieri nazionali, i migliori servizi di trasporto scelti per garantire la massima professionalità e velocità di consegna.

Le spese di trasporto sono variabili perchè dipendono dalla destinazione e dalla quantità, dal peso e dalle dimensioni della merce.

Le località considerate disagiate dal trasportatore possono comportare tariffe più alte e tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto solitamente previsto.

Lo staff di Unitrade di Stortini Gian Luca è comunque a Vostra disposizione per farVi conoscere in qualsiasi momento l'importo esatto di tali spese.

La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Controllate SEMPRE l'integrità dell'imballo al momento della consegna da parte del corriere, al quale andranno immediatamente contestati eventuali danni. Unitrade di Stortini Gian Luca garantisce che i prodotti verranno imballati con la massima cura, onde evitare danni agli stessi. E' possibile avvalersi del servizio di assicurazione della merce spedita. E' pertanto necessario richiederlo prima dell'ordine per calcolarne a parte l'importo.

L'autista è tenuto a scaricare la merce dal veicolo ma non a trasportare i colli all'interno dell'edificio all'indirizzo di consegna. Anche in caso di disponibilità dell'autista è necessario che alla consegna ci sia un Vs. incaricato per ricevere e movimentare la merce.

Se il corriere non permette l'apertura dei colli e/o in caso di riscontrato danno all'imballaggio dei prodotti, il documento di trasporto o fattura accompagnatoria deve essere firmato con "riserva di controllo" e SEMPRE inviato via fax al n. 019 668284.

In caso contrario NON saranno effettuate sostituzioni di merci o rimborsi.

E' tassativo all'invio dell'ordine comunicare eventuali destinazioni diverse e indicare se la zona di consegna è in qualche modo "disagiata" (strade particolarmente strette, zone a traffico limitato, aree pedonali ecc.). NON saranno accettati cambi di destinazione successivi.

Tutte le variazioni non concordate con Unitrade di Stortini Gian Luca e la perdita di tempo non giustificata dei vettori saranno quantificate e addebitate in fattura.

 
 
 
 

Seguici! Siamo anche su


Torna
all'E-Shop
PROSEGUI
negli acquisti
CONCLUDI
l'ordine
Seleziona il tipo di spedizione desiderata: